LA NUOVA FRONTIERA DELLA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO IL PACKAGING

Da oltre 20 anni, inizialmente con il solo marchio AD Selection, ci siamo impegnati nella ricerca di oggetti e prodotti di comunicazione che fossero fortemente legati alle tematiche ecologiche ed ambientali.

Un’esperienza inizialmente vissuta quasi a titolo personale, contro le regole del mercato, e che invece negli ultimi anni, complice il cambio di rotta delle nuove politiche ecologiche ed ambientali, ha creato un nuovo trend, in un’ascesa apparentemente inarrestabile.

Ed è proprio per coerenza con le dinamiche eco, che oggi presentiamo sul mercato Green Bubble: un nuovo e rivoluzionario modo di vivere il packaging grazie ad un prodotto dalle grandi e sorprendenti proprietà ecologiche, dotato di finiture ed opzioni che lo rendono elegante, ideale come contenitore e dotato di un grande spazio comunicativo.

COME È FATTO GREEN BUBBLE?

La nostra consapevolezza ambientale, ci porta ad offrirvi un prodotto riciclabile al 100% e realizzato con
più dell’80% di materie prime riciclate.

Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate, è possibile stampare dal logo più semplice a immagini complesse e
dettagliate, utilizzando varie tecniche di stampa: serigrafia, digitale o flexo.
Grazie a queste innovazioni, non esistono limiti per definire e realizzare il processo comunicativo maggiormente adatto per ogni realtà, in un mix equilibrato che include la bellezza del prodotto e l’efficacia dei materiali di cu è composto.

COSA POSSO REALIZZARE CON GREEN BUBBLE?

Possiamo dare vita a soluzioni estremamente funzionali e creative, tra le quali: buste, scatole e confezioni di varie dimensioni, parasole, espositori da terra e da banco, borse e tanto altro ancora…

VAI ALLA PAGINA DI GREEN BUBBLE E SCARICA LA BROCHURE

Siamo organizzati per poter soddisfare ogni richiesta particolare, grazie alla possibilità di dare vita a prodotti unici, secondo le misure, le dimensioni, la quantità e il budget disponibile.

In questi termini le cose per noi non sono cambiate: lavorare in sintonia con i nostri clienti vuol dire la ricerca dell’equilibrio tra una soluzione green e la sua completa versatilità, mantenendo sempre un occhio attento sui costi d’investimento, rendendo quindi accessibile il prodotto a chiunque.

Questa è la nostra ultima sfida: dare vita ad un nuovo modo di comunicare attraverso il packaging!