Case study: Cubo portapenne

Oggetto

Cubo portapenne con semi

Guardare al futuro dell’energia con una maggior attenzione al nostro futuro e quello del pianeta.

Da 70 anni Enercom è una delle maggiori aziende italiane private del settore energy, specializzata nella vendita di luce & gas. Il suo marchio è riconosciuto come garanzia di affidabilità.

Enercom è vicina ai suoi clienti con negozi di proprietà sul territorio, e proprio in quest’ambito è nata la collaborazione con Bioecolution.

L’idea infatti parte dalla volontà di trovare un oggetto da regalare alle persone che si presentano in negozio per richiedere informazioni sui contratti di fornitura. L’obiettivo è quello di stabilire, attraverso un semplice gesto, un contatto ed una relazione di qualità

La ricerca di Bioecolution ha portato alla proposta di un CUBO PORTAPENNE con SEMI. Un oggetto particolarmente curato ed utile. Il disco di torba presente all’interno del cubo permette di poter far crescere una pianta dopo averla seminata. I due fori laterali, sono dei comodi portapenne.

Un oggetto quindi che può stare su tavoli e scrivanie, trasferendo in modo continuativo i valori di Enercom legati alla ricerca di nuove forme di crescita energetica sostenibile.

Un passo verso l’energia del futuro! .

Contattaci per informazioni sul tuo progetto personalizzato Richiedi informazioni