Penna Sarga

Penna fatta di alghe marroni e PLA. Il nuovo materiale a base di PLA contiene il 20% di Sargassum. Un altro contributo all’uso di materiali sostenibili. Il colore della penna è influenzato dalla materia prima naturale, l’alga bruna. A causa del materiale naturale, sono possibili variazioni di colore tra una penna e l’altra.

Specifiche oggetto

  • Codice articolo:
    PT-RIT97500
  • Personalizzazione:

    Digitale, Tampografia

  • Origine:

    Germania

  • Ordine minimo:

    500

Materiali

  • Realizzato con materiale Bioplastica
    Bioplastica

    Le bioplastiche sono materiali plastici che possono essere prodotti a partire da fonti rinnovabili, sostenibili rispetto al petrolio, o biodegradabili a fine vita. Di bioplastiche ne esistono molte, tre le più affermate ci sono il MATER-BI e il PLA, con cui si realizzano soluzioni e prodotti ambientalmente sostenibili che si incontrano nella vita di tutti i giorni.
    Il MATER-BI è un’innovativa famiglia di bioplastiche a base di amido di mais, completamente biodegradabile e compostabile. Il PLA (acido polilattico) è dei biomateriali con le migliori proprietà di resistenza, che può essere prodotto da fonti di origine vegetale come mais, grano e barbabietola da zucchero ed è anche rapidamente biodegradabile.

Crea la tua lista

Aggiungi questo prodotto e crea la tua lista dei desideri per richiedere un preventivo cumulativo.

La tua lista dei desideri

Vedi la lista

Al momento hai 0 articoli nella tua lista dei desideri.

Richiedi informazioni o preventivo

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate la Privacy Policy Google e Termini di servizio.