Case study: segnalibro in carta semi

Oggetto

Segnalibro in Carta Semi

Materiali

Spesso risulta difficile associare concetti di .responsabilità e sostenibilità quando si ha a che fare con il mondo della finanza e degli investimenti. Nel caso di Candriam, invece, questo falso mito viene messo in discussione.

Candriam è un gestore patrimoniale multi specialista globale nonché pioniere e leader riconosciuto nel settore degli investimenti sostenibili.

Come main partner di un’evento internazionale dedicato alla parità di genere, Candriam ha voluto omaggiare gli ospiti con un fine SEGNALIBRO in carta semi, sul quale, grazie ad un intervento manuale, è stato ulteriormente aggiunto un richiamo distintivo all’azienda.

L’aforisma stampato sul segnalibro ha rafforzato il messaggio dell’intero evento, e la CARTA SEMI, con le sue incredibili caratteristiche, ben si sposa con il concetto di crescita ed investimento, che sono tra gli asset portanti dell’intera iniziativa.

Con questa iniziativa ideata e realizzata in collaborazione con Bioecolution, è stato possibile creare un contatto con le persone, non solo durante l’evento, ma soprattutto dopo. La possibilità di riutilizzare l’oggetto, l’aforisma ed il messaggio, ed in più la possibilità di utilizzare la carta semi in un gesto totalmente naturale, consolidano il legame con l’azienda.

Contattaci per informazioni sul tuo progetto personalizzato Richiedi informazioni