Penna Ripa

Penna con corpo in cartone riciclato. Clip, punta e pulsante in fibra naturale di grano, meccanismo a pulsante e Refill blu. Disponibile in colori naturali.

Confezionata singolarmente in polybag.

Specifiche oggetto

  • Codice articolo:
    AT6320,
  • Personalizzazione:

    serigrafia

  • Origine:

    Asia

  • Ordine minimo:

    300

Materiali

  • Realizzato con materiale Carta ecosostenibile
    Carta ecosostenibile

    La carta riciclata è prodotta lavorando la carta da macero, ossia le fibre di recupero ottenute da carta o cartoni già utilizzati in passato. Pertanto, la materia prima non è fornita direttamente dagli alberi ma dai rifiuti. Questo consente di ridurre notevolmente l’impatto ambientale rispetto all’impiego di carta vergine.
    Inoltre, per una maggiore sostenibilità dei prodotti cartacei è importante la certificazione FSC (Forest Stewardship Council). FSC è un’ONG senza scopo di lucro, che ha dato vita ad un sistema di certificazione forestale riconosciuto a livello internazionale. FSC garantisce che la materia prima usata per realizzare un prodotto in legno o carta proviene da foreste dove sono rispettati dei rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

  • Realizzato con materiale Grano e riso
    Grano e riso

    La paglia di grano e la fibra di riso sono composti dagli steli rimanenti dopo la raccolta dei chicchi di grano e di riso. Gli steli possono essere trattati come rifiuti, ma se vengono recuperati danno vita ad un materiale ecologico, in quanto proveniente da una risorsa efficiente e rinnovabile nella catena alimentare. Inoltre, unendo la paglia di grano o la fibra di riso a materiali plastici è possibile creare un materiale robusto.

Richiedi informazioni o preventivo

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate la Privacy Policy Google e Termini di servizio.